BKOS | Make-Up bio e Made In Italy | review

BKos Cosmetics è un’azienda che produce appunto Make Up ma non del tipo tradizionale bensi trucchi naturali, prodotti con ingredienti selezionati. Tantissimi prodotti professionali, altamente pigmentati e di lunga durata, che rivoluzionano se vogliamo il mercato del Make Up naturale di solito sempre un po “sottotono” rispetto alla cosmetica tradizionale che, se vogliamo, fino a poco tempo fa è sempre stata più performante in fatto di colorazione, durata e resa finale. Perchè BKos Cosmetics fa la differenza? Perchè garantisce che oltre l’80% degli ingredienti che utilizza nei suoi prodotti sono naturali ed in prevalenza provenienti da agricoltura biologica. Perchè utilizza dei packaging diversi ed offre dei prodotti “diversi” come il praticissimo e bellissimo matitone rossetto Chubby.


BB CREAM
Una buona consistenza che permette una facile stesura sia con le dita che con il pennello. Offre una copertura media ed un colorito veramente naturale, tanto che si può tranquillamente usare anche d’estate senza rischiare l’effetto “mascherone”. Questo lo trovo molto “leggero” e per nulla fastidioso. 


Il Lip Volumizer e' composto dal Resiester Gum, che ha eccellenti proprietà adesive, resiste all' ossidazione e il colore chiaro, lo rendono un ottimo elemento nelle applicazioni cosmetiche.
L’olio di Ricino viene utilizzato per la proprieta' di donare alla pelle idratazione e nutrizione, senza ungere e lasciando una sensazione di dolcezza e setosità.
Il volumizzante è creato da una combina due componenti:

- Un estratto di rosa

- Il derivato dell’ossigeno di un peptide naturale
Questi permettono un effetto idratante su tutto lo strato sottile dell’epidermide, costantemente esposto a un ambiente di essiccazione, ed un effetto anti-invecchiamento e anti-cascante, attraverso il rafforzamento delle proprietà viscoelastiche del tessuto labiale.

La terra, è una polvere impalpabile, ricca di estratti di cacao. La pelle risulta setosa e levigata. E' opaca ed è perfetta per illuminare il viso, io la uso per fare i conturing, avendo la pelle molto chiara.


I matitoni rossetto sono di due diverse tonalità, il primo è un color rosato un pò shimmer, l'altro un tono di fuxia molto bello e particolare. Sono anch'essi realizzati con olii idratanti per la bellezza delle proprie labbra. Scorrono facilmente, si stendono in modo omogeneo ed hanno davvero un bellissimo colore, in particolare ENSO che si adatta meglio al mio tono di pelle rispetto a IKEBANA che lo trovo ideale per chi ha un pelle chiara.


E' una BB Cream che uniforma l'incarnato mantenendo la pelle idratata, 
si stende con molta facilità, sia con una spugnetta o anche semplicemente
con le mani. Sembra molto chiara ma aumenta la pigmentazione al momento della stesura,
uniformandosi perfettamente con il proprio incarnato.
La consiglio per pelli senza troppi problemi per avere una media-bassa coprenza,
ed è anche indicata per la stagione più calda essendo
 molto leggera ed avendo un spf 15.
Al suo interno troviamo idrolizzati proteici ricavati da mais, avena, grano
e mandorla; inoltre troviamo estratto di fiori di camomilla e fiori di girasole.

  
Vi consiglio vivamente di approffondire l’argomento BKos Cosmetics sul loro sito all’indirizzo www.bkos.it e sulla loro pagina FacebookPer gli acquisti il sito di riferimento è lo shop.bioby.it che vi consiglio di visitare così potrete anche constatare che i prezzi dei cosmetici BKos Cosmetics sono assolutamente in linea con quelli standard.
GUARDA IL VIDEO

Commenti